Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Fino a 22 ore di autonomia per i nuovi MacBook Pro M3

Fino a 22 ore di autonomia per i nuovi MacBook Pro M3

I MacBook Pro con chip M3 annunciati nell’ambito dell’evento “Scary Fast”, vantano chip M3, M3 Pro e M3 Max con tecnologia a 3 nanometri e ottimizzazioni che consentono di migliorare notevolmente la durata della batteria.

Apple afferma che la batteria può durare fino a 11 ore in più rispetto ai modelli di MacBook Pro con Intel, e che, diversamente dai PC portatili, le prestazioni sono sempre uguali, i sia quando è collegato a una presa di corrente sia quando non lo è.

Il modello da 14″ con chip M3 vanta fino a 22 ore di riproduzione di film con l’app Apple TV e fino a 15 ore di navigazione web in wireless. In questo modello la batteria è da 70 wattora.

Per i MacBook 14″ con chip M3 Pro ed M3 Max, Apple vanta fino a 18 ore di riproduzione film con l’app Apple TV e fino a 12 ore di navigazione web in wireless.

I dati sono di tutto rispetto se si pensa che il display Liquid Retina XDR vanta luminosità di 1000 nit costanti e 1600 nit di picco per i contenuti HDR, e che i contenuti SDR vengono mostrati con una luminosità che può raggiungere i 600 nit, ovvero il 20% in più di prima.

Per i MacBook Pro da 16″, con batteria ai polimeri di litio da 100 wattora, Apple indica fino a 22 ore di riproduzione film nell’app Apple TV e fino a 15 ore di navigazione web in wireless.

I modelli da 14″ arrivano con alimentatore USB‑C da 70W; i modelli da 16″ arrivano con alimentatore USB‑C da 140W.

Fino a 22 ore di autonomia per i nuovi MacBook Pro M3

I nuovi MacBook Pro possono essere gà ordinati; le consegne inizieranno martedì 7 novembre, quando saranno disponibili anche negli Apple Store e presso i Rivenditori Autorizzati.

I prezzi partono da 2.049 € per il MacBook Pro 14″ e da 3099€ per il MacBook Pro da 16″.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità