Razer presenta Firefly Cloth Edition, tappetino rigido con Chroma

Firefly Cloth Edition è il nuovo tappetino professionale di Razer per chi gioca sul serio

Non è ancora iniziata IFA 2016 ma già si odono i primi squilli: Razer ha annunciato la disponibilità di Firefly Cloth Edition, tappetino rigido per mouse con superficie in tessuto, il primo al mondo a potersi fregiare della famosa tecnologia Chroma.fireflycloth-gallery-3

Superficie ottimizzata

Firefly Cloth Edition affianca la versione Firefly, altro tappetino rigido in microtrama, con tecnologia Chroma. Realizzato per ottimizzare i movimenti e la precisione, la superficie in tessuto offre un ambiente ideale per i mouse per godere della assoluta gestione dei movimenti durante i duelli di gioco più ricchi d’azione.
Il tappetino, che è stato approvato dagli atleti eSport, offre un ambiente ideale per tutti i mouse: anche se oramai i sensori laser e ottici possono funzionare bene su quasi tutte le superfici, con Croma Firefly Cloth Edition Razer assicura movimenti molto più precisi e maggiore velocità. Ricordiamo che tutti mouse Razer di ultima generazione hanno dei set apposta in base al tappetino selezionato.
fireflycloth-gallery-5

Croma ovunque

Grazie alla tecnologia Chroma, sempre di più un marchio di fabbrica dei prodotti Razer (ne abbiamo parlato qui in merito al mouse Desktop Mamba, a quello portatile Orochi, alla tastiera BlackWidow X Chroma sino all’ultimo arrivato, il Naga Hex v2) il tappetino offre una altissima varietà di personalizzazioni.
Sono infatti ben cinque i set predefiniti di illuminazione a 16,8 milioni di colori (più uno spento) disponibili, con la possibilità di sincronizzarli con mouse e tastiere Razer se presenti, in modo da avere una luminosità identica e inerente a tutti i device.
Il nuovo Razer Firefly Cloth Edition è disponibile in pre-ordine a 74,99 euro, con arrivo indicativo il 12 Settembre.
fireflycloth-gallery-2