Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Firefox cerca il record con Download Day

Firefox cerca il record con Download Day

La data di rilascio ufficiale non è ancora stata annunciata ma la comunità  Mozilla sta pensando a un lancio mondiale in grande stile per Firefox 3. L’iniziativa è stata battezzata Download Day: 24 ore di tempo per scaricare uno dei programmi di navigazione Web più diffusi e utilizzati al mondo con l’obiettivo di stabilire un nuovo record di scaricamento software. La voce e il relativo record non sono ancora presenti nel libro dei Guinness World Record così il progetto di Mozilla ha buone probabilità  di riuscita.

Per partecipare attivamente al Download Day sono previsti quattro tipi di attività  diverse: organizzare una festa per il download a scuola, negli uffici sfruttando una pausa per scaricare il programma in compagnia, unirsi a un gruppo di Download Day tramite una rete di social networking, svolgere le funzioni di portavoce per raccogliere adepti di Firefox nelle università , infine aggiungere pulsanti e banner per il Firefox Download Day nel prorio sito Web, blog o profilo online. Tutte le iniziative e le modalità  di partecipazione si trovano in queste pagine dedicate al Download Day.

Già  nella fase di beta Firefox 3 ha dimostrato di essere uno dei browser Web più veloci oggi in circolazione: facendo leva sulla bontà  del software e sul grande numero di appassionati sparsi per il globo, con l’iniziativa Download Day Mozilla ha senza dubbio dato vita a una campagna originale, dal costo pressoché nullo per pubblicizzare e diffondere ulteriormente Firefox.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità