Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » FitBit acquisisce FitStar: allenamenti personalizzati su piattaforma mobile

FitBit acquisisce FitStar: allenamenti personalizzati su piattaforma mobile

Offrire agli utenti allenamenti e sessioni di trainig personalizzati e un fitness accessibile, conveniente e stimolante su piattaforma mobile: questi sono gli obiettivi di Fitbit, pioniere e leader del mercato della Connected Health e Fitness, ora che ha acquisito FitStar, una delle più grandi piattaforme di esercizi basati su video per dispositivi mobili.

Per Fitbit, l’acquisizione di FitStar amplia la piattaforma dell’azienda, aggiungendo nuovi servizi che forniranno ancora più motivazione e incoraggiamento a condurre vita più sana e più attiva. Chi utilizza dei dispositivi Fitbit potrà ora monitorare la propria attività quodiaiana utilizzando un programma di allenamento su misura progettato da protagonisti del fitness come la leggenda del Football americano Tony Gonzalez e l’esperta di Yoga Tara Stiles.

L’acquisizione di FitStar rappresenta un passo in avanti verso un’esperienza d’uso più coinvolgente e interattiva dei prodotti Fitbit: Fitbit Charge, Fitbit Charge HR e Fitbit surge.

Per tutti coloro che già utilizzano FitStar, l’integrazione con i dispositivi Fitbit è già attiva: potranno inserire senza problemi i loro allenamenti tracciare e monitorare la propria attività fisica e il proprio stato di salute.

“FitStar ha creato alcune tra le più popolari e apprezzate applicazioni di fitness al mondo, con una missione molto simile alla nostra e una storia di successo – ha detto James Park, CEO e co-fondatore di Fitbit -. L’aggiunta di FitStar alla nostra famiglia Fitbit ci permetterà di offrire un’esperienza personalizzata di fitness basata su dati di monitoraggio individuali e di fornire amche servizi avanzati e di coaching”.  “Fitbit è stato il primo tracker integrato con FitStar più di due anni fa, quindi FitStar ha avuto molto tempo per conoscere il team Fitbit e capire che le due società hanno una visione condivisa della direzione che deve prendere  il fitness digitale – ha aggiunto Mike Maser, CEO di FitStar e co-fondatore -. Unendo le forze, Fitbit e FitStar possono espandersi per offrire agli utenti di tutto il mondo un modo innovativo per raggiungere i propri obbiettivi di fitness e benessere”.

Charge_HR_Plum_3Q_Front_HR_72DPI_no_shadow_Low

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità