Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Quanta prende in prestito 3000 lavoratori da Foxconn per Apple Watch

Quanta prende in prestito 3000 lavoratori da Foxconn per Apple Watch

Per la produzione di Apple Watch Quanta ha preso in prestito 3mila lavoratori da Foxconn. La collaborazione tra Quanta e Foxconn ha attirato l’attenzione da parte degli investitori, che guardano a Foxconn come a un probabile secondo costruttore – insieme con Quanta – di Apple Watch.

I 3mila operai specializzati di Foxconn potrebbero, infatti, essere la soluzione per risolvere i problemi di produzione che sta affrontando Quanta e che, probabilmente, sono la causa del ritardo nella presentazione dei prodotti sugli scaffali degli Apple Store nel mondo: prima di questo prestito di personale, infatti, solo il 30 per cento degli Apple Watch era completamente privo di difetti.

Per prepararsi alla produzione di Apple Watch Quanta – assembratore incaricato da Apple – ha assunto personale già a partire da ottobre. Secondo le stime di DigiTimes, Quanta avrebbe dovuto contare 40mila dipendenti. Quanta dovrebbe essere l’unico costruttore di Apple Watch: Apple avrebbe infatti escluso dai contratti Inventec, una scelta dovuta alla complessità di fabbricazione del primo smartwatch della Mela.

apple-watch-parigi-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità