fbpx
Home Hi-Tech Android World Fitbit al femminile, arriva Charge HR in versione rosa

Fitbit al femminile, arriva Charge HR in versione rosa

Fitbit aggiorna la gamma di colori disponibili aggiungendo la nuova colorazione rosa per Charge HR, il braccialetto dedicato al fitness per monitorare in modo continuo il battito cardiaco. La nuova colorazione rosa va ad aggiungersi alle altre cinque già disponibili che includono nero, prugna, blu, mandarino e verde acqua – una scelta sempre più ampia per un dispositivo dal design comodo ed elegante, con un occhio al pubblico femminile.

Recensito da Macitynet lo scorso anno (click qui per leggere la recensione), Fitbit Charge HR, lo ricordiamo, oltre alle classiche funzioni di un activity tracker, integra anche funzionalità smart che consentono di ricevere le notifiche delle chiamate ricevute sul dispositivo abbinato e permette di consultare l’orario sul display OLED del braccialetto, rendendolo adatto per ogni momento della giornata.

Charge HR rosa

E’ dotato di tecnologia di misurazione ottica del battito cardiaco PurePulse che fornisce un monitoraggio continuo e automatico al polso della frequenza cardiaca durante l’intero arco della giornata (anche durante la notte e il sonno), oltre che negli allenamenti per condividere un quadro completo del proprio stato di salute. La misurazione del battito per minuto aiuta a mantenere costante l’intensità degli allenamenti e avere un monitoraggio sempre più preciso delle calorie bruciate durante ogni sessione. PurePulse offre inoltre una panoramica generale dello stato di salute, incluso il battito a riposo e l’attività cardiaca durante la giornata, il tutto senza dover indossare fasce legate al torace.

Tra le altre funzioni disponibili c’è la modalità Multi-Sport che permette di registrare diversi allenamenti specifici come bicicletta, corsa, cardio fitness, pesi, yoga e molti altri sport, mentre rileva in tempo reale le statistiche delle proprie performance per aiutare a raggiungere i risultati migliori durante ogni sessione.

Fitbit Charge HR nella nuova versione rosa è in vendita nei negozi per 149,99 euro. E’ già disponibile anche su Amazon.

Charge HR rosa

Offerte Speciali

iPhone 11 da 64 GB costa meno di iPhone XR: solo 691 euro!

iPhone 11 da 64 GB a 721 €; vi costa meno di iPhone XR!

iPhone 11 grazie ad uno sconto nel carrello scende sotto il prezzo di iPhone 11: solo 691 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,257FollowerSegui