Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fitbit annuncia Charge 5 e Fitbit Premium, con l’aiuto di Will Smith

Fitbit annuncia Charge 5 e Fitbit Premium, con l’aiuto di Will Smith

Fitbit annuncia la sua nuova fitness band Charge 5, insieme al programma Premium e alla partnership con Will Smith. Ecco tutte le novità presentate dalla società.

Già trapelata attraverso render, Fitbit Charge 5 è il nuovo tracker per fitness e benessere, il più avanzato secondo la società e dal design sottile ed elegante, che aiuta a tenere sotto controllo la forma fisica, lo stress, la salute del cuore, il sonno e il benessere generale.

Grazie alla nuova funzione “Recupero Giornaliero” di Fitbit Premium (6 mesi sono inclusi con l’acquisto della band), e che è in arrivo sui dispositivi Charge 5, Sense, Versa 3, Versa 2, Luxe e Inspire 2, ogni mattina l’utente riceverà un punteggio personalizzato basato sui propri livelli di affaticamento (attività), variabilità del battito cardiaco (HRV) e sonno recente.

Fitbit annuncia Charge 5 e Fitbit Premium, e c’è pure Will Smith

Charge 5 offre anche il GPS integrato, 20 modalità di allenamento, riconoscimento automatico dell’allenamento e una stima del proprio V02 max. Infine, con Premium, si accede a oltre 200 training progettati da istruttori certificati e brand famosi tra cui Daily Burn, barre, obé e ai nuovi esercizi ad alta intensità di LES MILLS.

Charge 5, spiega fitbit, è il primo tracker ad offrire un sensore EDA che misura la risposta del corpo allo stress rilevando i piccoli cambiamenti nelle ghiandole sudoripare sulle dita. Ancora, il tracker permette di accedere al Punteggio di gestione dello stress sull’app Fitbit che, ogni giorno, aiuta a capire se si è mentalmente pronti ad affrontare nuove sfide oppure se è preferibile recuperare. Con l’abbonamento Premium è anche possibile accedere a più di 300 sessioni di meditazione e rilassamento che aiutano a gestire lo stress.

Fitbit annuncia Charge 5 e Fitbit Premium, e c’è pure Will Smith

Ancora, presto l’app ECG sarà presto disponibile su Charge 5 per la rilevazione continua del battito cardiaco, in grado di inviare notifiche nel caso in cui sia troppo alto o basso rispetto ai propri intervalli personali.

Oltre alla gestione della salute del cuore, Charge 5 tramite il pannello Metriche di salute sull’app Fitbit offre una visione olistica delle statistiche principali di benessere, tra cui frequenza respiratoria, variazione della temperatura cutanea e SpO25.

Per quanto concerne il sonno, invece, Charge 5 offre il punteggio del sonno giornaliero, fasi del sonno e sveglie intelligenti. I membri Premium, inoltre, possono accedere ad analisi più approfondite e consigli personalizzati per migliorare la qualità del loro riposo.

Fitbit annuncia Charge 5 e Fitbit Premium, e c’è pure Will Smith

Quanto a caratteristiche, Charge 5 è ottimizzato per le prestazioni, vanta un display a colori AMOLED, e gode della funzione schermo sempre acceso per tenere sempre sotto controllo le proprie statistiche, anche durante l’allenamento.

Ad accompagnare il lancio di questo nuovo tracker la partnership con l’attore, produttore e musicista Will Smith; le parti hanno collaborato per creare contenuti esclusivi attraverso i social, Fitbit Premium e la docuserie YouTube Originals, “Best Shape of My Life”, prossimamente disponibile.

Charge 5 è disponibile a 179,99 euro, e include un abbonamento Fitbit Premium di 6 mesi (per utenti nuovi e di ritorno).

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Fitbit sono disponibili da questa pagina, invece per le notizie dedicate ad Apple Watch rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità