fbpx
Home Offerte Fitness tracker con cardiofrequenzimetro: su GearBest a partire da 11,50 euro

Fitness tracker con cardiofrequenzimetro: su GearBest a partire da 11,50 euro

Se volete mettervi al polso un bracciale smart capace di contare i passi, le calorie bruciate, monitorare l’attività quotidiana compreso il sonno e, durante gli allenamenti, anche la frequenza cardiaca, date un’occhiata alle soluzioni attualmente in offerta su GearBest a partire da 11,50 euro.

Il prezzo più basso è per il Mi Band di Xiaomi nella versione 1S. Riepilogando brevemente le caratteristiche di questa smartband, vale la pena evidenziare l’elevata durata della batteria, la semplicità di utilizzo e la possibilità di acquistare cinturini personalizzati, anche di terze parti, per modificare lo stile di questo indossabile in base ai gusti e alle preferenze degli utenti.

A salire potete mettere le mani su Cubot V2, in vendita per 17,98 euro. Le funzionalità offerte sono simili a quelle del Mi Band di Xiaomi con la differenza che le informazioni rilevate possono essere lette anche sul display LCD incorporato che, in standby, funge anche da orologio.

Xiaomi Mi Band 3

In alternativa potete comprare Zeblaze ZeBand in sconto a 19,58 euro usando il codice GBZBD. E’ esteticamente più carino rispetto al precedente e disponibile con cinturini intercambiabili anche nei colori blu e viola. Infine, per 22,38 euro usando il codice GBMI2, potete mettere le mani sull’ultima versione dello Xiaomi Mi Band 2, versione completamente rinnovata dello smartband di Xiaomi.

La novità principale è nel display OLED, che permette di interagire in maniera più chiara e versatile con il dispositivo. Interazione, dicevamo, migliorata anche grazie alla presenza di un pulsante fisico attraverso il quale sarà possibile modificare le schermate o impartire comandi specifici senza dover fare affidamento esclusivamente allo smartphone ed alla app dedicata.

Xiaomi Mi Band 2

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui