Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Flickr iOs ora con upload automatico delle foto

Flickr iOs ora con upload automatico delle foto

 Flickr iOs si aggiorna.  La nuova versione della popolare e apprezzata app per i dispositivi iOS di Apple, aggiunge una funzione utile per gli appassionati della condivisione “sociale” dei propri scatti: adesso viene effettuato l’upload automatico delle foto prendenti nel rullino del proprio iPhone e iPad con installato iOS 7.

Per intuibili motivi di privacy, la nuova funzione di auto-upload di default è impostata per pubblicate le immagine come private, in ogni caso è sempre possibile modificare questa impostazione e rendere pubblici i propri scatti. Altro particolare interessante riguarda la risoluzione delle foto che vengono caricate con quella originale del dispositivo.

Infine, sempre all’insegna dell’automatismo, adesso le foto possono essere raddrizzate automaticamente dall’app andando nella sezione Modifica.

Flickr 2.30.1503 è una app universale, si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 6.0 o versione successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Flickr iOs

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità