Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Flipboard ora integra Google Reader, Flickr e Facebook Groups

Flipboard ora integra Google Reader, Flickr e Facebook Groups

La popolare applicazione magazine-style per iPad si aggiorna alla nuova versione e include ora l’integrazione con Google Reader, Flickr e i gruppi di Facebook, aumentando così le fonti per popolare il magazine one-demand.

Per chi non lo conoscesse, Flipboard è un programmi che, sfruttando l’ampio schermo del tablet della Mela, si occupa di aggregare i post, gli aggiornamenti e le notizie secondo un’impaginazione tipica di una magazine, abbandonando così la timeline, e offrendo una preview avanzata diretta dei link e degli articoli.

In passato l’integrazione avveniva solo via Facebook e Twitter, ma come detto, la nuova versione aggiunge nuove fonti, fra cui Google Reader, sicuramente al più richiesta dagli utenti dell’applicazione.

Considerata una delle applicazioni pià interessanti disponibile per iPad, Flipboard è disponibile gratuitamente su App Store; per chi ancora non l’avesse scaricata, basterà seguire questo link ed accedere al pannello di controllo con i propri account.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità