Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Flipboard ora integra Google Reader, Flickr e Facebook Groups

Flipboard ora integra Google Reader, Flickr e Facebook Groups

Pubblicità

La popolare applicazione magazine-style per iPad si aggiorna alla nuova versione e include ora l’integrazione con Google Reader, Flickr e i gruppi di Facebook, aumentando così le fonti per popolare il magazine one-demand.

Per chi non lo conoscesse, Flipboard è un programmi che, sfruttando l’ampio schermo del tablet della Mela, si occupa di aggregare i post, gli aggiornamenti e le notizie secondo un’impaginazione tipica di una magazine, abbandonando così la timeline, e offrendo una preview avanzata diretta dei link e degli articoli.

In passato l’integrazione avveniva solo via Facebook e Twitter, ma come detto, la nuova versione aggiunge nuove fonti, fra cui Google Reader, sicuramente al più richiesta dagli utenti dell’applicazione.

Considerata una delle applicazioni pià interessanti disponibile per iPad, Flipboard è disponibile gratuitamente su App Store; per chi ancora non l’avesse scaricata, basterà seguire questo link ed accedere al pannello di controllo con i propri account.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità