fbpx
Home iPhonia Apple Watch FLIR ONE Pro LT è la nuova termocamera per iOS, Android e......

FLIR ONE Pro LT è la nuova termocamera per iOS, Android e… Apple Watch

FLIR Systems ha presentato FLIR ONE Pro LT, un nuovo accessorio di analisi termica per smartphone della FLIR ONE Pro Series; la termocamera offre vari strumenti di livello professionale e l’elevata qualità d’immagine termica che caratterizzano questa famiglia di prodotti.

FLIR ONE Pro LT integra il sensore termico FLIR Lepton e si avvale di funzioni già viste sui modelli FLIR ONE Pro. Gli strumenti principali includono il miglioramento delle immagini MSX, brevettato da FLIR, che combina le immagini termiche con quelle visibili ad alta definizione per produrre immagini dettagliate e di facile interpretazione. Grazie alla funzionalità MSX e alla tecnologia di elaborazione della funzione video FLIR VividIR tutti i modelli FLIR ONE Pro offrono a detta del produttore una migliore qualità e nitidezza dell’immagine termica. Il connettore OneFit, in corso di brevetto, consente di collegare il dispositivo al proprio smartphone anche attraverso le custodie più diffuse.

termocamera per smartphone

Il produttore sta per rilasciare una versione aggiornata dell’app FLIR ONE, con inclusi strumenti per la misurazione di punti di temperatura multipli, aree di monitoraggio temperatura personalizzate sullo schermo, consigli utili per la risoluzione dei problemi e casi d’uso. La compatibilità smartwatch con Apple Watch e alcuni modelli di smartwatch Android, consente di eseguire lo streaming dal vivo di immagini termiche per vedere in punti difficilmente accessibili e acquisire immagini o video con il proprio dispositivo.

Il prezzo di listino di FLIR ONE Pro LT è di 299,00 euro + IVA. L’accessorio è disponibile in pre-ordine in tutto il mondo per iOS e Android (variante USB-C o Micro-USB). Altri dettagli a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Sconto boom su Apple Watch 3GPS+Cellular: solo 299€

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,048FollowerSegui