Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fone2Phone, i vostri dati dal vecchio al nuovo cellulare via Mac

Fone2Phone, i vostri dati dal vecchio al nuovo cellulare via Mac

Se avete appena acquistato un iPhone oppure una altro cellulare, indubbiamente non vedrete l’ora di utilizzarlo; uno dei primi problemi, però, che solitamente si devono affrontare nel momento in cui si andrà  a cestinare il vecchio cellulare è riuscire a trasmettere tutti di dati e i file dal vecchio al nuovo.

Uno dei metodi più rapidi è sicuri è Fone2Phone, programma per Mac di Novamedia che renderà  più semplice il travaso delle informazioni. Installata l’applicazione, basterà  connettere via Bluetooth il vostro cellulare al Mac e selezionare ciò che vorrete migrare. Fone2Phone scaricherà  tutti i dati contenuti ordinandoli nella maniera più appropriata.

Un volta concluso il processo, potrete tranquillamente connettere il nuovo dispositivo al Mac e ripristinarvi i dati utilizzando la classica interfaccia di iSync, iTunes o FoneLink, a seconda del modello. Fone2Phone è compatibile con iPhone e altre marche di telefonino, ma anche con iPod.

Il programma richiede almeno Mac OS X 10.4.9 e un cellulare compatibile, la lista dei quali potrà  essere reperita a questo link. Una versione demo è disponibile sul sito ufficiale; la versione definitiva costerà  16,72 Euro.

f2p

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità