Home News Fossil Hybrid HR con schermo E-Ink e battito cardiaco si carica ogni...

Fossil Hybrid HR con schermo E-Ink e battito cardiaco si carica ogni 2 settimane

Fossil amplia ulteriormente la sua vasta gamma di smartwatch con il nuovo Fossil Hybrid HR, un orologio che a prima vista sembra un segnatempo analogico classico, ma che invece è costruito con le più recenti tecnologie per dispositivi indossabili per offrire all’utente tutte le funzioni che ci si aspetta da uno smartwatch completo.

Così mentre ora e minuti sono indicati con le classiche lancette meccaniche, il quadrante sottostante è costituito da uno schermo a inchiostro elettronico E-Ink a bassissimo consumo di energia. Qui è possibile personalizzare e visualizzare fino a un massimo di quattro quadranti secondari, per avere sottocchio dati e statistiche su battito cardiaco, passi, calorie bruciate, attività ma anche messaggi di testo in arrivo, notifiche delle app, aggiornamenti meteo, secondo fuso orario e molto altro ancora.

Tutto questo è racchiuso in un dispositivo con cassa circolare in acciaio da 42mm spesso solamente 11mm, resistente all’acqua fino a tre atmosfere. Anche se indiscrezioni precedenti indicavano l’arrivo di uno smartwatch Wear OS, in realtà il nuovo Fossil Hybrid HR funziona con sistema e software sviluppati internamente da Fossil.

Con Fossil Hybrid HR arrivano cinque diversi modelli, tutti con cassa da 42mm, di cui tre abbinabili a cinturini da 22mm, mentre gli altri due si usano con cinturini da 18mm. Naturalmente il costruttore propone una ampia scelta per gli utenti tra cinturini in silicone, pelle e acciaio.
Fossil Hybrid HR con schermo E-Ink e battito cardiaco si carica ogni 2 settimaneFossil dichiara una autonomia massima fino a due settimane con una sola carica, operazione che richiede solamente un’ora permettendo così di indossare sempre l’orologio, anche per il monitoraggio del sonno. Sono già disponibili con prezzi a partire da 199 euro con compatibilità sia iPhone che Android

Tutti i precedenti modelli di smartwatch Fossil Gen 5, con le varie combinazioni di cinturini tra cui scegliere, sono disponibili per l’acquisto su Amazon al prezzo di 299 euro, mostrati anche all’IFA di Berlino 2019. Per chi invece è interessato ad Apple Watch Serie 5 rimandiamo a questo articolo.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui