Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Previsto Apple Black Friday magro senza carte regalo iTunes

Previsto Apple Black Friday magro senza carte regalo iTunes

Apple avrebbe intenzione di cambiare le iniziative viste negli anni passati in concomitanza di uno dei giorni più importanti per gli acquisti online: si prevede infatti un Apple Black Friday senza le schede regalo iTunes. In Francia, Germania, Italia e altri paesi in passato è stata offerta una scheda iTunes / App Store in regalo con l’acquisto di un nuovo hardware.

L’anno scorso, ad esempio, si potevano ottenere Gift Card di importi variabili secondo la spesa: 50 euro di Gift Card con l’acquisto di un iPhone 8 oppure 100 euro per un iPad Pro, fino a un massimo di una carta regalo da 200 euro per l’acquisto di un Mac.

Le carte regalo App Store e iTunes possono essere sfruttate per aggiungere credito al saldo disponibile sul proprio ID Apple e poi usare il credito per fare acquisti su App Store, iTunes Store o Apple Books, iscriversi ad Apple Music o eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione su iCloud.

Apple Black Friday quest’anno niente carte regalo iTunes di Apple?

Ma per l’imminente Apple Black Friday 2019 la multinazionale di Cupertino non avrebbe più intenzione di offrire le carte regalo, come riferisce Macg. Il sito francofono parla della Francia, ma queste decisioni valgono probabilmente a livello europeo.

Che cosa si prevede in arrivo per Apple Black Friday? Nel momento in cui scriviamo non sono ancora emersi indizi sul possibile piano alternativo. Sembra piuttosto difficile però che la società decida di introdurre sconti sui prodotti principali, anche tenendo in considerazione la storica monoliticità del listino prezzi di Cupertino, allentata solo recentemente con programmi di ritiro e permuta dell’usato per l’acquisto di un nuovo prodotto in abbinata alle rate a tasso zero.

Secondo alcuni è più plausibile che le promozioni Apple Black Friday consisteranno in sconti su accessori da abbinare a iPhone, iPad e Mac, per esempio con offerte temporanee su AirPods, cuffie Beats, HomePod, Apple Pencil e così via.

Per seguire tutti gli sconti in arrivo nel Black Friday e non solo è possibile consultare questo articolo di Macitynet. Amazon sta già scaldando i motori per le intense giornate di Black Friday e Cyber Monday.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità