fbpx
Home MacProf Foto Digitale Foto iPhone XS, le prime spettacolari immagini mostrano il salto di qualità

Foto iPhone XS, le prime spettacolari immagini mostrano il salto di qualità

Ancora prima che i nuovi terminali arrivino nei negozi e nelle mani degli utenti, in rete appaiono le prime foto iPhone XS Max e XS. Anche se la doppia fotocamera e le specifiche tecniche principali sono identiche a iPhone X, Apple ha introdotto una serie di miglioramenti nel sensore e nell’hardware. A giudicare dalle prime spettacolari foto iPhone XS il salto di qualità è non solo visibile ma anche notevole.

Foto iPhone XS, le prime spettacolari immagini mostrano il salto di qualitàGrazie alla macchina del marketing di Cupertino, che ha concesso in anteprima i nuovi terminali a due fotografi professionisti, possiamo ammirare le foto iPhone XS prima ancora che sia effettivamente disponibile. In questo articolo riportiamo alcune spettacolari foto iPhone XS scattate da Austin Mann a Zanzibar.
Foto iPhone XS, le prime spettacolari immagini mostrano il salto di qualitàLa foto della tartaruga effettuata in modalità ritratto e con effetto sfocato sullo sfondo impressiona per risoluzione e definizione anche nei minimi dettagli in primo piano. L’effetto sfocato è stato ulteriormente migliorato rispetto a iPhone X ed ora sembra quasi indistinguibile da quello che si può ottenere con una reflex.

Foto iPhone XS, le prime spettacolari immagini mostrano il salto di qualitàMigliorata anche la resa in condizioni di luce più impegnative, come mostra la foto del rematore sulla canoa e le altre foto iPhone XS scattate contro sole e nelle luce del tramonto. Mentre nei ritratti l’effetto bokeh sembra indistinguibile da quello di una reflex, nella immagine della lattina alcune sbavature sul bordo superiore svelano qualche imprecisione nel sistema che distingue il soggetto dallo sfondo.

Meno esotiche delle foto iPhone XS realizzate a Zanzibar pubblicate da PetaPixel, quelle scattate da Pete Souza a Washington in USA per Daily Mail colpiscono comunque, mostrando l’elevata qualità offerta anche in condizioni di luce difficili. Con l’arrivo nei negozi venerdì 21 settembre possiamo aspettarci numerose altre gallerie fotografiche iPhone XS e anche i confronti con i terminali top Android.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,282FollowerSegui