Il primo unboxing iPhone XS Max e XS è già su YouTube

Apple solleva il velo degli accordi di non divulgazione: già disponibile su YouTube il primo unboxing iPhone XS Max e XS in color oro. Schermo e sfondi animati mozzafiato, ma nella scatola manca un piccolo dettaglio

Primo unboxing iPhone XS Max e XS è già su YouTube

Con i preordini in corso e l’arrivo nei negozi di venerdì 21 settembre, ora arriva anche il primo unboxing iPhone XS Max e XS già disponibile su YouTube.

Il rito è d’obbligo per la nuova gamma iPhone che è la più grande di sempre in termini di display e anche la più costosa di sempre. Anche se i nuovi iPhone XS Max e XS tentano gli utenti con schermi OLED ampi e specifiche tecniche top, è già stato previsto che le preferenze dei consumatori si rivolgeranno a iPhone XR munito di schermo LCD e solo una fotocamera posteriore, ma dotato di componenti interne identiche ai modelli superiori, proposto però a un prezzo un po’ più abbordabile.
Primo unboxing iPhone XS Max e XS è già su YouTubeNel primo unboxing iPhone XS Max e XS la parte da protagonista spetta al terminale più grande, quello preferito anche dagli utenti, almeno giudicando dall’andamento dei preordini. Design e rifiniture dello chassis rivestito in vetro speciale resistente con struttura in acciaio inossidabile sembrano, se possibile, ancora più curati e rifiniti rispetto a iPhone X.

Negli ultimi minuti dell’ unboxing iPhone XS Max e XS color oro, realizzato dallo youtuber statunitense Marques Brownlee, è possibile ammirare in funzione lo spettacolare schermo OLED messo in mostra grazie agli spettacolari nuovi sfondi animati creati da Apple.

Come anticipato ancora prima della presentazione, all’interno della confezione Apple continua a includere l’ormai storico alimentatore USB con cavo Lightning che non rende possibile la ricarica veloce. Nonostante il prezzo elevato dei nuovi terminali Cupertino ha deciso di non includere più l’adattatore da Lightning a jack audio: chi non ne possiede uno e vuole continuare a usare cuffie o auricolari con jack 3,5 mm deve acquistarlo a 10 euro su Apple Store online.