fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 7, nuova foto mostra bande antenne di forma diversa

iPhone 7, nuova foto mostra bande antenne di forma diversa

Dopo quella apparsa in rete ieri, appare un’altra presunta foto del lato posteriore di iPhone 7, questa volta incentrata sulle bande dell’antenna. L’immagine che proponiamo in calce sembra leggermente discordante rispetto a quanto visto nelle scorse ore. In ogni caso, anche secondo questa nuova immagine Apple avrebbe deciso di rendere più attraente il case posteriore, meglio nascondendo le antenne sui bordi inferiori e superiori del dispositivo.

Come riporta anche Appleinsider, si pensa che la foto sia stata scattata da un dipendente di qualche partner Apple, in quel di Foxconn probabilmente, durante l’assemblaggio del dispositivo. Mentre il presunto iPhone in primo piano mostra esattamente la nuova posizione delle antenne, un altro case visibile sullo sfondo, evidenzia ancora una superficie completamente liscia, priva di qualsiasi logo o scritta. Mentre questo dettaglio non è effettivamente indice della veridicità, o meno, della foto, la forma delle antenne mostrata in calce risulta leggermente differente rispetto a quella apparsa ieri; nello specifico, questa nuova immagine presenta linee più ondulate, mentre lo chassis posteriore mostrato ieri presentava una pronunciata curva a forma di U.

Ovviamente, è possibile che entrambe le foto siano dei falsi, così come è altrettanto possibile che siano dei prototipi costruiti e progettati in tempi differenti. Del resto, mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale del dispositivo, attesa per il prossimo settembre. Nonostante le divergenze tra le foto apparse in rete in questi giorni, tutti i rumor e le indiscrezioni concordano in alcune caratteristiche, tra le quali l’assenza di un ingresso jack da 3,5 mm per cuffie e periferiche audio. Tra le altre specifiche, iPhone 7 è accreditato di due altoparlanti posizionati in basso e alimentati da hardware audio Cirrus Logic.

iphone 7

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,542FansMi piace
94,177FollowerSegui