Fotogallerie dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro visti da vicino

Due modelli che di fatto rappresentano due concetti del top di gamma con la versione Pro dalle prestazioni fuori dal comune. Ma Huawei punta anche sulle finiture con colori che vanno dal sobrio allo sgargiante e due estremità piatte ma ben raccordate.

Fotogallerie dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro visti da vicino
fznor

La componente più straordinaria dei nuovi P30 e P30 pro dei top di gamma Huawei non è quella più visibile ma lo stesso i due smartphone presentati il 26 di Marzo a Parigi si distinguono dai propri simili per le telecamere schierate sul retro che portano le capacità fotografiche di un dispositivo da mettere in tasca a livelli mai visti prima.

Prima di metterlo alla prova nel suo elemento “naturale”, il buio (strano a dirsi per un telefono) e con lo zoom di oggetti e monumenti di Parigi vi mostriamo da vicino le varianti di colori e di riflessi dei nuovi nati di Huawei che come al solito si è inventata una gamma di colori, sfumature ed effetti in grado di stupire e attirare diverse classi di utilizzatori: da chi ama le tinte sobrie a chi privilegia quelle sgargianti e cangianti.

La nostra fotogalleria, realizzata nell’area demo della presentazione di P30 vi fornisce un’idea di tutta la gamma disponibile. A fare la differenza tra i due modelli base e Pro il numero di fotocamere e le relative caratteristiche come vi spieghiamo a fondo nel nostro articolo di presentazione.

Fotogallerie dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro visti da vicino

Qui sotto tutte le immagini che mostrano il modello Huawei P30 nelle varie colorazioni. Per i dettagli tecnici, prezzi e caratteristiche di P30 vi rimandiamo a questa pagina di macitynet.it.

Qui le immagini del P30 Pro

Se poi i colori non vi bastano c’è anche una custodia dal nome Pearl Pink Glamorous Case con cristalli Swarosvky in grado di suscitare il desiderio degli amanti del glitter come mai prima.

Per i dettagli tecnici, prezzi e caratteristiche di P30 Pro vi rimandiamo a questa pagina di macitynet.it.