Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Fotonica: il running game di Santa Ragione arriva su Mac

Fotonica: il running game di Santa Ragione arriva su Mac

Dopo oltre sei mesi dall’uscita della prima versione di Fotonica, lo sviluppatore indipendente Santa Ragione ha pubblicato un’edizione più ricca e curata del suo particolarissimo arcade per Mac e PC. Diffuso secondo il modello Pay What You Want, e quindi lasciando che siano gli utenti a decidere se e quanto pagare per il gioco, il nuovo Fotonica presenta 5 livelli e uno scenario senza fine, in cui le piattaforme sono generate proceduralmente man mano che si prosegue. Inoltre, una modalità multiplayer permette a due amici di sfidarsi sullo stesso schermo, tra continui salti capitomboli nel vuoto. A questo si aggiungono migliorie alla grafica, ai controlli e alle musiche, assieme a obiettivi sbloccabili e classifiche online per competere contro i giocatori di tutto il mondo ai vari livelli di difficoltà proposti.

Fotonica è facilmente descrivibile come un’unione tra Canabalt e Mirror’s Edge, ma caratterizzato da uno stile grafico veramente unico, che si rifà all’estetica 3D anni ’90. Nel gioco bisognerà saltare da una piattaforma all’altra, col giusto tempismo e con la pressione di un unico tasto, mentre raccogliendo delle sfere viola lungo il percorso si può aumentare drasticamente il proprio punteggio. Non è ancora chiaro se Fotonica arriverà o meno su dispositivi iOS, ma il fatto che sia stato realizzato utilizzando l’engine multipiattaforma Unity3D non esclude definitivamente questa possibilità. La nuova edizione di Fotonica è disponibile sul sito ufficiale del gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità