fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Francis Ford Coppola esalta gli OLED LG

Francis Ford Coppola esalta gli OLED LG

In un recente video pubblicato su YouTube, che mostriamo di seguito, l’acclamato regista hollywoodiano, vincitore di numerosi premi oscari, Francis Fors Coppola, esalta gli schermo OLED di LG, considerati come la prossima frontiera dell’home entertainment cinematografico.

Descritta come “migliore qualità di immagine,” le nuove TV OLED di LG spianeranno la strada, secondo Coppola, ai registi che amano romper i confini e creare contenuti in modi mai visti prima, andando al di là di ogni immaginazione. E’ lo stesso regista a spiegare come, dopo aver visto Apocalypse Now su una TV LG OLED, è stato completamente sopraffatto dalle emozioni. Non solo perché sembrava tutto così realistico, tanto da farlo tornare ai tempi di quando era seduto sulla sedia da regista 40 anni fa, per la direzione della pellicola, ma perché è stato finalmente possibile apprezzare il film, proprio come lo si desiderava inizialmente. Insomma, ogni scena, a parere del regista, sembra vivida e sorprendente, grazie ad un dettaglio profondo, chiaro e coinvolgente; dettagli che, secondo Coppola, erano andati perduti quando la pellicola fu portata sugli schermi delle TV del salotto.

https://www.youtube.com/watch?v=N7IrFzAn-iQ

 

Sembra che la tecnologia OLED, lanciata per la prima volta nel 2014, ed ancora oggi piuttosto costosa e non alla portata di tutti, sia destinata a rappresentare il futuro dell’esperienza TV da salotto, in grado di pareggiare, se non superare, la qualità di una pellicola cinematografica. Senza mezze misure, conclude Coppola, “LG TV OLED è una tecnologia che nessun altro può eguagliare”.

Ovviamente d’accordo con le affermazioni del regista è anche David Vanderwaal , vice presidente del marketing di LG Electronics USA, secondo il quale “l’innovazione dei TV OLED, insieme con i progressi della tecnologia 4K Ultra HD e HDR, sta rivoluzionando l’esperienza di intrattenimento domestico, consentendo agli spettatori di sperimentare film proprio nel modo in cui i registi visionari come Francis Ford Coppola hanno sempre immaginato.”

tv lg oled

 

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui