Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fright Hights un puzzle game horror su iPhone e iPad

Fright Hights un puzzle game horror su iPhone e iPad

Pubblicità

Fright Hights è un puzzle game ambientato in un hotel degli orrori infestato da tutte le creature cult dei film di paura che dovranno terrorizzare gli ospiti indesiderati.

La schermata offre uno spaccato dell’Hotel suddiviso in piani e riquadri; l’utente dovrà posizionare la creatura in modo da far fuggire gli ospiti nelle vicinanze. Ciascuna creatura avrà un potenziale differente e sarà in grado di spaventare un numero differente di ospiti in base a come sono posizionati nelle vicinanze.

Ad esempio, il fantasma standard sarà in grado di terrorizzare, con fattore +1, le celle adiacenti a quella in cui verrà posizionato, mentre il fantasma cuoco potrà arrivare fino a due riquadri orizzontali e potrà spingersi solo per un riquadro in verticale, mentre le streghe potranno colpire, con fattore +2, nelle stanze sopra e sotto la loro posizione.

La grafica anticiperà le celle interessate dall’azione del personaggio terrificante, così l’utente potrà decidere dove posizionarlo in base a come sono distribuiti nei piani gli ospiti.

Il gameplay è semplice da imparare e, in ogni caso, il gioco offrirà un rapido tutorial per acquisire rapidamente dimestichezza con le sue dinamiche.

Per completare il livello bisognerà cancellare ogni singolo piano, cercando di essere lungimiranti nel posizionare le creature. Man mano che si spaventeranno gli ospiti, una barra talismano posta sulla destra si riempirà e quando verrà riempita del tutto si avrà la possibilità di trasformare il personaggio successivo in uno più potente che avrà un più ampio raggio d’azione

Sono previsti 50 Hotel dove poter liberare le creature della notte, ognuno avrà un layout sempre differente rispetto al precedente aggiungendo così un tocco di novità alla prova. Procedendo nei livelli si sbloccheranno le creature più potenti e con maggior potere terrorizzante, che risulteranno essere fondamentali per andare avanti.

Il gioco supporta Game Center e prevede il collegamento al profilo Facebook per condividere i punteggi e invitare gli amici a giocare.

Fright Hights 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è scaricabile gratuitamente su App Store.

Fright_foot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità