Home Macity AggiornaMac Frizzix: utility gratuita per la gestione delle telefonate su Mac

Frizzix: utility gratuita per la gestione delle telefonate su Mac

Frizzix è un software gratuito che permette ali utenti dei router Fritz Box di gestire le telefonate direttamente dal Mac. Il programma è scritto in Cocoa e oltre a una interfaccia in stile Mac si integra con il sistema operativo e Rubrica Indirizzi per offrire diverse funzioni utili. Frizzix visualizza l’elenco delle chiamate in ingresso e uscita, complete di nome del contatto e anche di foto se associata. Nell’elenco visualizzato l’utente può effettuare ricerche, inoltre le chiamate vengono visualizzate con notifiche Growl. Se riceviamo una telefonata mentre il Mac riproduce un video Frizzix è in grado di mettere in pausa EyeTV, iTunes, DVD Player, Quicktime e anche VLC per non perdere nemmeno una telefonata.

Per inoltrare le chiamate Frizzix offre un sistema di composizione rapida che velocizza l’operazione, inoltre il software supporta anche gli AppleScript. Lo sviluppatore assicura il funzionamento completo con diversi router Fritz Box. Frizzix per Mac può essere scaricato gratuitamente a partire dal sito Web ufficiale.
Frizzix

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui