Home MacProf Foto Digitale Fujifilm X-Pro 2, in rete la prima presunta fotografia

Fujifilm X-Pro 2, in rete la prima presunta fotografia

Presto potrebbe arrivare sul mercato la nuova Fujifilm X-Pro 2. E’ Fujirumors a condividere la presunta prima foto che rappresenterebbe la futura fotocamera, in parte esteticamente diversa dall’attuale modello, immagine che riportiamiamo in calce in questo articolo.

Secondo le indiscrezioni i rivenditori starebbero da tempo facendo spazio nell’inventario proprio per aggiungere un nuovo prodotto, avvalorando così la tesi di un rilascio prossimo della fotocamera Fujifilm X-Pro 2.

Fujifilm X-Pro 2 Fujirumors
Non sono trapelati dettagli riguardo la data di annuncio anche se gli imminenti CES e CP+ potrebbero essere terreno interessante per un eventuale presentazione e successivo rilascio sul mercato. Per quanto riguarda le caratteristiche dell’ipotetica Fujifilm X-Pro 2, ad oggi si sostiene che la nuova camera potrebbe montare un sensore da 24 MP caratterizzato da un nuovo sistema di messa a fuoco con 200 punti AF, un mirino ibrido simile a quello montato nella X100T, il supporto a due schede SD, sensibilità ISO 200-12.800, 1/8000 di velocità otturatore e 1/250 di velocità sincro per il flash. Qui in basso invece un mockup della nuova Fujifilm X-Pro 2 come immaginata da un appassionato.

Fujifilm X-Pro2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui