fbpx
Home Hi-Tech Android World Galaxy S6 Mini, la scheda tecnica appare online

Galaxy S6 Mini, la scheda tecnica appare online

Samsung è solita pubblicare varianti “mini” dei suoi smartphone di punta e non sarà da meno neanche l’attuale Galaxy S6. E’ proprio sul sito web di un rivenditore online che è recentemente comparso un fantomatico Galaxy S6 mini che potrebbe arrivare sul mercato molto presto.

Nella scheda prodotto – ora rimossa – figurano anche le specifiche del dispositivo, che a quanto pare sarà dotato di un processore esa-core da 1.8 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione. Display Super AMOLED da 4,6 pollici, fotocamera posteriore da 15 MP ed anteriore da 5 MP completano il cerchio delle caratteristiche principali, dove spicca una batteria non rimovibile la cui capacità non è al momento citata.

Lo smartphone, secondo le indiscrezioni, monterà la versione 5.1 Lollipop di Android ed includerà un sensore per la scansione delle impronte digitali.

Non ci sono annunci ufficiali in merito e un rilascio imminente per il presunto Galaxy S6 Mini arriverebbe comunque piuttosto in ritardo considerando il fatto che il rilascio del Galaxy S7 è previsto  indicativamente per il mese di marzo. Per queste ragioni è consigliabile accogliere la notizia con un pizzico di cautela: potrebbe anche trattarsi di una falsa pagina web creata su misura.

Galaxy S6 Mini

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui