HomeMacityApple Bugs & Bug FixesFujitsu: non usate gli scanner ScanSnap con Sierra fino a nuovo ordine

Fujitsu: non usate gli scanner ScanSnap con Sierra fino a nuovo ordine

Una brutta sorpresa incombe per gli utenti che usano uno scanner Fujitsu ScanSnap con Sierra. A causa di un bug piuttosto grave c’è il rischio di perdere i file dei documenti catturati e persino di perdere i file delle scansioni effettuate in precedenza.

La gravità del bug degli scanner ScanSnap con Sierra non è stata sottovalutata dal costruttore che sta informando i possessori di uno scanner ScanSnap con un messaggio di avviso non appena viene lanciato il software di gestione abbinato. Fujitsu informa che il problema interessa tutti i dispositivi della gamma ScanSnap con Sierra e consiglia agli utenti di evitare di usare la periferica fino a quando il bug non sarà risolto.
Fujitsu ScanSnap iX100 3Fujitsu fornisce anche un elenco del problemi che si possono verificare, come riporta 9to5Mac. I file PDF generati dalle scansioni e dal software a corredo degli scanner può diventare un documento bianco e vuoto. In alcuni casi i file in bianco e nero vengono salvati come documenti a colori, incrementando così le dimensioni. Le immagini esportate a una applicazione, usando Quick Menu possono venir visualizzate come pagine bianche, mentre usando la funzione Merge Pages può provocare la cancellazione dei documenti e altro ancora.

L’elenco dei problemi dovuti al bug software degli scanner ScanSnap con Sierra sembra sia passato inosservato durante i mesi di test, beta e beta pubblica di macOS Sierra prima del rilascio della versione finale. L’elenco dei problemi è lungo e tale da impedire o complicare notevolmente il lavoro degli utenti. Nel momento in cui scriviamo non è dato sapere se la causa risieda nei software Fujitsu oppure invece nel nuovo sistema operativo della Mela.

ScanSnapes

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui