Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Signori e signore, ecco il Galaxy S8

Signori e signore, ecco il Galaxy S8

Non sembrano poter esserci più dubbi su quello che sarà il volto del prossimo Galaxy S8; e mentre la società ha fornito solo un piccolo assaggio del terminale, attraverso il video diffuso al MWC17 in corso, c’è chi lo ha svelato quasi interamente. Ancora una volta si tratta del noto leaker Evan Blass, che ha diffuso tramite Tweet l’immagine render che, probabilmente, sarà destinata alla stampa. Ecco Galaxy S8.

Già nelle scorse ore era apparso in rete un filmato non ufficiale dove venivano mostrati, accesi e funzionanti, Galaxy S8 ed S8+. La nuova immagine, che mostriamo in calce, non fa altro che confermare tutti i rumor che si susseguono in rete da mesi: i prossimi Galaxy S8 ed S8+ saranno esteticamente simili a LG G6, con una parte frontale quasi interamente ricoperta dall’ampio display, senza tasti fisici frontali. Lo schermo, inoltre, curva in ambo i lati, avvolgendo quasi completamente il terminale, che non sembra avere cornici di alcun tipo, se non quelle superiori e inferiori, comunque estremamente ridotte.

Volendo fare un paragone, Samsung Galaxy S8 sembra essere molto simile ad un altro terminale presentato ufficialmente nelle scorse ore, LG G6.  Sembra, infatti, che il rapporto dello schermo si avvicini ai 18:9 dello smartphone LG, anche se a differenza di quest’ultimo S8 sembra avere un’idea ancor più estrema di borderless, per via dello schermo completamente ricurvo ai lati.

galaxy s8

Non resta che aspettare poco meno di un mese, per prendere visione in via ufficiale del dispositivo; a questo punto, però, non sembra potersi mettere in discussione il look e il design del terminale, ormai portato alla luce dalle solite anticipazioni pre lancio, che ultimamente hanno sempre colto nel segno. Restano da accertare le caratteristiche tecniche di Galaxy S8, sulle quali non sono mancate indiscrezioni, come la quasi certa presenza del processore Snapdragon 835, con supporto alla Quick Charge 4.0.

Galaxy S8 sarà presentato ufficialmente il prossimo 29 marzo a New York.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità