fbpx
Home iPadia iPad Spot per iPad Pro sottolinea la flessibilità di Apple Pencil

Spot per iPad Pro sottolinea la flessibilità di Apple Pencil

Apple ha pubblicato un nuovo spot della campagna dedicata all’iPad Pro evidenziando questa volta uno dei vantaggi dell’Apple Pencil: la possibilità di firmare i documenti direttamente sul tablet, senza bisogno di stamparlo. Lo spot da 16 secondi è simile a quelli visti pochi giorni addietro con riferimenti a veri tweet che gli utenti hanno condiviso sul social. I vari attori mostrano un cartello sul quale è riportato il tweet.

In un primo spot visto in precedenza si vedeva un utente con in mano un cartellone e il tweet: “Un iPad Pro non è neanche lontanamente un computer”. La voce fuori campo spiega i vantaggi dell’iPad Pro evidenziando tecnologie quali LTE, il touchsceen con la Apple Pencil e i relativi benefici. “Bene”, dice la voce fuori campo, “l’iPad Pro non è un computer. È effettivamente più veloce di molti laptop, ha l’LTE come il vostro telefono e un touchscreen sul quale è possibile scrivere. Dunque in un certo senso hai ragione”. In un diverso spot si evidenzia lo standard 4G LTE Advanced supportato dall’iPad Pro, permettendo di sfruttare ovunque connessioni cellulari; in altre pubblicità si evidenzia la disponibilità di Microsoft Word e l’assenza di virus.

https://youtu.be/icmkfzpBxLg

Firma su iPad

Offerte Speciali

Offerta sotto l’albero: iPhone 11 scontato di 100 euro

iPhone 11 da 128 GB scontato di 90 euro

iPhone 11 scende di prezzo. Sconto fino a 90 euro per il modello da 128 GB in colore nero e rosso.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,305FansMi piace
95,018FollowerSegui