Game of Thrones: Enhanced Edition, libro interattivo in esclusiva su iBooks

Game of Thrones: Enhanced Edition: è da non perdere l'edizione speciale interattiva del romanzo di George R. R. Martin pubblicata in esclusiva su iBooks.

Game of Thrones: Enhanced Edition

Tutto il mondo di Game of Thrones prenderà vita sulle pagine del libro digitale interattivo pubblicato in esclusiva su iBooks in occasione del 20° anniversario del best seller di George R. R. Martin. A Game of Thrones: Enhanced Edition è l’ebook che porta su iPad e iPhone, tutto il primo volume della saga, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, offrendo al lettore un’esperienza unica e incantevole, soprattutto per chi è appassionato della serie fantasy firmato da Martin.

Il lettore può approfondire la storia di alcune delle grandi case di Wasteros e scoprire le storie epiche attraverso mappe interattive, schede dettagliate e un glossario che si aggiornerà mano a mano che saranno pubblicati i volumi della saga.

Il glossario in particolare è davvero interessante per i lettori: le voci non sono delle semplici definizioni, ma delle vere e proprie schede con tutte le informazioni relative alle connessioni tra i personaggi e tra le famiglie nobiliari. Misteri, intrighi, romanticismo e avventura si scopriranno in modo interattivo: il libro va oltre al romanzo, ma anche oltre ad un semplice ebook grazie a tante funzioni interessanti che rendono il libro in formato digitale unico e assolutamente da non perdere per chi ama l’universo di George R.R. Martin.

Per i fan di Game of Thrones è come sbarcare nei Sette Regni attraverso lo schermo di iPad. Imparare a conoscere i misteri, i legami, la storia dei personaggi non è mai stato così facile e anche così gradevole grazie a illustrazioni di qualità e ad una grafica elegantemente fantasy.

Lo stesso autore ha espresso entusiasmo per il libro digitale A Game of Thrones: Enhanced Edition in esclusiva su iBooks. “Stiamo entrando in un nuovo periodo nella storia dell’editoria – ha detto Martin -. Il libro digitale dà ai lettori la possibilità di sperimentare un modo diverso di fruizione del romanzo: questa edizione avanzata include sigilli, alberi genealogici e glossari che rendono tutte la storia sempre a portata di mano. E’ un passo in avanti nel mondo dell’editoria ed è stupefacente”.

A Game of Thrones: Enhanced Edition, edito da Random House Publishing Group, è disponibile esclusivamente su iBooks e in lingua inglese (ma questo non fermerà gli appassionati della saga). Si può acquistare a 7,99 euro e si può scaricare da questo link diretto.

Altre notizie per gli appassionati di Game of Thrones si possono leggere a partire da questa pagina di Macity.

Game of Thrones: Enhanced Edition Game of Thrones: Enhanced Edition Game of Thrones: Enhanced Edition Game of Thrones: Enhanced Edition