Geniale il nuovo spot dedicato al Face iD iPhone X

Nuovo spot Apple dedicato al Face ID iPhone X: dopo aver sbloccato il proprio smartphone con il volto, la protagonista acquisisce un potere particolare. Ecco quale.

Geniale e creativo l’ultimo spot che Apple dedica allo smartphone del decimo anniversario. Oltre un minuto di video per mostrare a tutti, in modo certamente divertente e originale, le potenzialità del Face ID iPhone X. Ecco cosa può fare un semplice sguardo.

iPhone X, è noto, si sblocca con un semplice sguardo, grazie al Face ID e alla complessa tecnologia inserita nella camera frontale True Depth. Ed allora, dopo aver sbloccato con il volto il proprio smartphone, la ragazza protagonista dello spot scopre di poter fare lo stesso con qualsiasi lucchetto. È qui che musica e colori iniziano a sprigionarsi, con la protagonista del video che apre qualsiasi cosa le capiti a tiro, semplicemente con uno sguardo.

E’ cosi che allora iniziano ad aprirsi gli armadietti del college, ma anche barattoli in vetro, lucchetti e molto altro ancora. Tutto si apre a portata di sguardo, come se iPhone X riuscisse a conferire poteri speciali a chi lo utilizza. Lo spot diverte e invita l’utente a guardarlo fino in fondo, contornato da musiche particolarmente allegre ed energiche.

E’ solo l’ultimo dei tanti video pubblicitari che Apple ha dedicato al proprio smartphone del decimo anniversario. Il canale ufficiale YouTube è pieno di filmati sulle novità Apple, tra cui numerosi spot sulle varie caratteristiche di iPhone X.