fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle iPhone X brilla nei nuovi spot Apple con Face ID al buio,...

iPhone X brilla nei nuovi spot Apple con Face ID al buio, cambi di look e Animoji karaoke

Forse più e meglio di lunghi tutorial, i quattro nuovi spot Apple dedicati a iPhone X sono in grado di mettere in luce caratteristiche e funzioni del terminale top, il tutto dissipando anche possibili dubbi degli utenti. Quattro brevissimi video, due da solamente 15 secondi e due da 38 secondi, tutti accomunati dal ruolo fondamentale del volto dell’utente e quindi sul riconoscimento del volto di iPhone X.

Il primo spot mostra il riconoscimento del volto di iPhone X funzionare perfettamente e senza problemi anche al buio, rispondendo così ai dubbi di numerosi utenti al riguardo. Stesso discorso per il secondo video che mostra Face ID sempre in grado di riconoscere l’utente anche con cambiamenti nell’aspetto, trucco e look. Per dimostrarlo la modella del video viene sottoposta a cambi di look vistosi e coloratissimi ma Face ID è sempre in grado di riconoscerla perché effettua il riconoscimento rilevando misurazioni degli occhi, del naso e in generale del volto unici in ogni persona.

spot apple iphone x 2
Non poteva mancare un video dedicato alle Animoji, anche se per questa funzione non vengono impiegati i sofisticati sensori frontali ma semplicemente la fotocamera. In Animoji Yourself il tracciamento del volto e delle espressioni è mostrato in azione con il karaoke, seguendo così il tormentone social delle canzoni famose interpretate con le emoji animate di iPhone X.

Infine lo spot Apple iPhone X intitolato Introducing Face ID mette in luce il terminale con inquadrature ravvicinate del display, lunotto sensori incluso, della doppia fotocamera posteriore per passare subito l’attenzione su Face ID per sbloccare il terminale e anche pagare. Da qui lo slogan «La password magica più indimenticabile mai creata»: la tua faccia.

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air scontato di 65 euro su Amazon

Torna lo sconto su iPad Air. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 504 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,263FollowerSegui