Home Offerte Gimbal per smartphone con 6 batterie e treppiede: poche ore a 186,15...

Gimbal per smartphone con 6 batterie e treppiede: poche ore a 186,15 euro

I nuovi iPhone hanno la stabilizzazione ottica per i video (la versione Plus cel’ha già dal 2014) che aiuta ad assorbire le vibrazioni durante le riprese. Ma se volete davvero andare oltre, con filmati “cinematografici”, allora il gimbal elettronico è la giusta alternativa e al momento, grazie ad un’offerta lampo su Amazon, lo pagate davvero poco: soltanto 186,15 euro, spedizione compresa, per lo Zhiyun Z1-Smooth-C venduto in kit con 6 batterie ed un treppiede.

Apprezzatissimo oltreoceano per il suo evidente rapporto qualità/prezzo, è stato recentemente messo alla prova anche dalla nostra redazione che lo ha testato per diverse settimane analizzando le sue funzioni e peculiarità in maniera approfondita. Pertanto vi rimandiamo alla nostra recensione cliccando qui qualora voleste approfondire il discorso con video ed informazioni aggiuntive.

Qui, in breve, ricordiamo che si tratta di un prodotto che cambia definitivamente la qualità delle riprese video i quali in ogni condizione, anche la più estrema, risulteranno perfettamente stabilizzati. Compatibile con qualsiasi smartphone e phablet, sostanzialmente mantiene il dispositivo “sospeso a mezz’aria”, assorbendo tutti i movimenti grazie ai tre giroscopi incorporati, come potrebbero essere ad esempio i tremolii di una camminata o di una corsa, ma anche i sobbalzi dell’auto, dello snowboard o della bicicletta durante una ripresa in movimento.

Il tutto è gestito da un sistema elettronico che può essere controllato attraverso tre diversi stili tramite il joystick incorporato, per movimenti fluidi e riprese sempre piacevoli da vedere.

Zhiyun Z1-Smooth-C è in vendita su Amazon per 219 euro, un prezzo già allettante visto che il prezzo di soluzioni concorrenti si aggira intorno ai 250–400 euro. Al momento però, il prezzo di acquisto dello Zhiyun è praticamente imbattibile in quanto, grazie ad un’offerta attiva per poche ore e su un numero limitato di scorte, scende a 186,15 euro, con uno sconto praticamente di 43,80 euro e la spedizione è compresa nel prezzo. La versione in promozione include nell’acquisto ben 6 batterie ricaricabili per triplicarne l’autonomia ed un treppiede per posizionarlo in verticale su qualsiasi superficie.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui