fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Gli altoparlanti portatili JBL Xtreme 3, Go 3 e Clip 4 sono...

Gli altoparlanti portatili JBL Xtreme 3, Go 3 e Clip 4 sono disponibili in Italia

Tre dei cinque nuovi altoparlanti JBL presentati a settembre ora sono in vendita in Italia. Sono nello specifico JBL Xtreme 3, JBL Go 3 e JBL Clip 4 che, tra le altre, presentano nuovo look ispirato alla moda “street”. Tutti e tre sono a prova di acqua e polvere e dispongono di connettività Bluetooth 5.1 e USB-C.

Il JBL Xtreme 3 offre un audio stereo piuttosto corposo e suona per ben 15 ore. Tra le “chicche” che offre c’è la funzione di powerbank e la tracolla per il trasposto con il cavatappi incorporato. Più piccolo ma non da meno è invece il JBL Go 3, completamente ridisegnato e ancora più portatile grazie al cinturino abbinato. Questo mini-diffusore funziona per cinque ore con una sola carica Nuovo look anche per il JBL Clip 4, che 4 offre invece 10 ore di autonomia ed è disponibile in otto diverse colorazioni per accontentare tutti.

Il JBL Xtreme 3 offre un audio stereo piuttosto corposo e suona per ben 15 ore. Presenta un logo disegnato per catturare l’attenzione, ganci integrati e una nuova tracolla per il trasporto con integrato un cavatappi. Impermeabile e a prova di polvere, tra le “chicche tecnologiche” che offre c’è il powerbank integrato con cui caricare ogni dispositivo, anche il cellulare. Inoltre, con la funzione PartyBoost, è possibile abbinare più diffusori per un maggiore impatto sonoro.

JBL Go 3 invece è l’altoparlante più piccolo di JBL ma non per questo poco potente: completamente ridisegnato rispetto alla versione che va a sostituire, è dotato di nuovissimo cinturino integrato che ne migliora la portabilità. Funziona per cinque ore con una sola caricaed offre un audio potenziato dal JBL Pro Sound.

JBL Clip invece è super compatto ed offre 10 ore di autonomia, senza rinunciare a bassi vigorosi. Ora resistente sia all’acqua che alla polvere, il moschettone integrato è stato rinnovato con materiali più resistenti e un design che rende ancora più facile agganciarlo allo zaino o alla bicicletta. La palette di otto colori – è disponibile in versione Black, Blue, Blue & Pink, Red, Squad, Pink, Green e White – permette di soddisfare anche i modaioli più appariscenti.

Come dicevamo JBL Xtreme 3, JBL Go 3 e JBL Clip 4 ora sono disponibili presso le principali insegne di elettronica e sul sito jblstore.it al prezzo rispettivamente di 299 euro, 39,99 euro e 59,99 euro. Presto arriveranno anche su Amazon.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,792FollowerSegui