Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Gli sparattutto possono stupire e commuovere, lo dimostra Blizzard Overwatch, il trailer

Gli sparattutto possono stupire e commuovere, lo dimostra Blizzard Overwatch, il trailer

La qualità degli intermezzi grafici e animanti nei videogiochi è migliorata sensibilmente a ogni generazione, ma il nuovo trailer pubblicato da Blizzard per pubblicizzare Overwatch raggiunge nuovi livelli. Il corto intitolato Recall, ricordi, dura 8 minuti: la visione è raccomandata a chiunque, anche a chi non ama gli sparatutto e nemmeno i videogiochi.

La qualità delle animazioni, la realizzazione dei personaggi e anche la profondità della storia sono curatissimi, paragonabili ai cortometraggi creati dalle società di animazione più blasonate, un risultato eccezionale anche per lo sviluppatore che da sempre punta sulla qualità e sui dettagli per distinguersi dalla concorrenza.

In realtà il video Recall è molto più che un semplice trailer promozionale: emoziona il potenziale giocatore immergendolo in una storia ricca di sentimenti e azione, coinvolgendolo nello sparattutto Overwatch ancora prima del lancio atteso per il 24 maggio su PC e console, niente Mac purtroppo.

Blizzard ha già annunciato che il video Recall non sarà l’unico: fino al lancio saranno pubblicati altri corti dedicati ai personaggi che troveremo all’interno del gioco, oltre a una serie completa di fumetti gratuiti a cui hanno collaborato diversi artisti e scrittori. Per Overwatch è anche già previsto un graphic novel, un romanzo sottoforma di fumetto in arrivo entro quest’anno.

overwatch 1000

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità