Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Gli utenti aspettano con ansia i nuovi iPhone 2018, Galaxy Note 9 non li ha distratti

Gli utenti aspettano con ansia i nuovi iPhone 2018, Galaxy Note 9 non li ha distratti

Samsung ha presentato Galaxy Note 9 da pochi giorni, eppure sembra che l’utenza non sia stata distratta dall’evento e resta concentrata sui nuovi iPhone, che a quanto pare creano più hype di qualsiasi altro terminale.

Secondo un sondaggio di PC Mag i consumatori sono molto più eccitati all’idea di ciò che Apple potrà presentare, piuttosto che badare alle nuove funzionalità di Galaxy Note 9. La redazione ha chiesto a 1555 consumatori quale versione di smartphone stessero attendendo con più ansia, e iPhone 9, iPhone 11, iPhone XI e iPhone SE 2 sono risultati al primo posto.

Concept iPhone 2018 LCD è una esplosione di colori

Il 42% degli intervistati ha dichiarato di essere più impaziente di aggiornare il proprio iPhone il mese prossimo, mentre il 24% aveva dichiarato di non vedere l’ora che uscisse Galaxy Note 9.

Il terzo posto è ben lontano: il 7% degli intervistati ha dichiarato di essere molto impaziente per Google Pixel 3, seguito dal 4% per LG V40, dal 2% per OnePlus 6T, dal 6% per “altro” e 11% che non ha nessuna preferenza.

Un aspetto positivo per Samsung è che mentre il 76% delle persone che sceglieranno Note 9 possiede già un dispositivo Samsung, l’8% ha indicato di essere attualmente utenti iPhone. Questo significa che Samsung riuscirà comunque a convertire utenti iPhone ad Android.

Samsung ha presentato il Galaxy Note 9 da pochi giorni, insieme a Galaxy Watch e al concorrente HomePod, che prenderà il nome di Galaxy Home. Nonostante la società sud coreana abbia già preso di mira iPhone X in numerosi spot, il terminale Apple si è dimostrato più veloce, almeno stando ai primi benchmark diffusi in rete nelle scorse ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità