fbpx
Home iPadia iPad Accessori Apribottiglie iPhone: GoBuddy+ per ricarica e sincronizzazione ovunque

Apribottiglie iPhone: GoBuddy+ per ricarica e sincronizzazione ovunque

Un apribottiglie iPhone che si aggancia al mazzo di chiavi ed all’occorrenza ricarica e sincronizza tutti i nostri dispositivi iOS con connettore Lightning: è questa l’essenza di GoBuddy+, un accessorio che farà gola a chi impazzisce per gli accessori multiuso.

Come si evince dalle immagini, è un semplice apribottiglie dal design pulito e minimale ma che all’occorrenza può essere aperto per rivelare i due connettori USB e Lightning integrati che permettono di ricaricare o sincronizzare i dati di un iPhone, un iPad o un dispositivo iOS anche in mobilità e senza dover portarsi appresso un ulteriore cavo. Perfetto quindi in viaggio, in macchina o comunque in tutte quelle occasioni dove si vuole eliminare ingombro ed aggrovigliamento di cavi infatti, quando non utilizzato, diventa in tutto e per tutto un apribottiglie da agganciare al mazzo di chiavi sempre pronto all’uso.

Commercializzato da Kanex, un marchio che conosciamo e di cui abbiamo già parlato in passato, è disponibile in bianco o in nero sul sito ufficiale a 24,95 euro per la versione iOS, 19,95 euro se invece si desidera il modello con connettore microUSB per dispositivi Android e Windows Phone.

apribottiglie iphone

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air scontato di 65 euro su Amazon

Torna lo sconto su iPad Air. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 504 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,263FollowerSegui