Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » My Intimissimi, disponibile l’app del gruppo Calzedonia per iOS

My Intimissimi, disponibile l’app del gruppo Calzedonia per iOS

Disponibile l’applicazione My Intimissimi, del noto brand di intimo Intimissimi, gruppo italiano Calzedonia SPA; tramite l’applicazione è possibile entrare direttamente dal proprio dispositivo nel mondo segreto dell’intimo. Dall’app si possono vedere tutte le anteprime, esplorare le nuove collezioni disponibili negli store, settimana per settimana, per individuare i modelli tra cui scegliere della lingerie: parti basse, alte, body, sottovesti ma anche pigiami e abbigliamento, dal momento in cui negli ultimi anni Intimissimi ha puntato sempre più su maglie, abiti e leggins esternabili.

Si possono visualizzare i diversi prezzi e taglie disponibili oltre ai colori nei quali ogni pezzo è stato prodotto e acquistare direttamente. Oltre all’area della collezione moda, troverete anche i capi della collezione continuativa e i consigli per trovare il reggiseno perfetto, in base non solo alla taglia, ma anche alla coppa differenziata che per diversi modelli Intimissimi ha creato dalla coppa A alla E. Inoltre, con My Intimissimi sarete sempre aggiornati sugli eventi, sui fashion show, anche con video.

my intimissimi app-2

Navigare è comodo e facile, per trarre ispirazione sul prossimo look da sfoggiare. Ci sono molte foto che propongono abbinamenti tra i vari capi, come su catalogo, caricabili direttamente sulla propria pagina di Facebook o di altri social network. Non solo capi femminili, ma anche maschili per accontentare tutti o per regalare qualcosa di particolare.

I capi in vendita del marchio Intimissimi sono adatti a diversi tipi di donna, da quella sportiva che non vuole rinunciare al comfort, a quella sensuale che ama il pizzo, dai colori accesi ai grandi classici bianco, nero o color carne da portare sotto ai vestiti più leggeri, per questi è proposta anche una linea seamless senza cuciture e una linea shaping per contenere le forme.

Applicazione pratica e comoda da consultare, disponibile anche la lista degli store di ogni paese per chi preferisce andare ad acquistare dopo aver provato i capi, nel negozio più vicino. Qui di seguito il video di presentazione della app.

L’app è compatibile con iPhone e iPad, richiede iOS versione 6.1 e successive e si scarica gratis da App Store seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità