Google aggiorna Google Drive per iPhone con la modalità estesa

Nuova versione per Google Drive su iOS che questa volta attiva la modalità di modifica in landscape e caricamenti più veloci. La app si scarica gratis da App Store.

Google aggiorna Google Drive per iPhone con la modalità estesa

Modesto update per la app ufficiale di Google Drive su iPhone che introduce alcune novità per tutti gli utenti che fanno uso della app di Mountain View. La novità principale di questa versione 1.3.0 è il supporto delle funzioni di modifica ed editing in orientamento landscape, prima non disponibili. Ora sarà utilizzabile sia con i documenti che con i fogli di calcolo.

La seconda novità riguarda il caricamento dei file Documenti Google direttamente dalla nuvola: con la nuova versione il processo sarà più rapido e veloce, mentre sarà supportata una modalità di modifica più efficiente.

Infine non mancano i soliti bug fixes che dovrebbero migliorare le prestazioni generali della app su iOS. La nuova versione di 1.3.0 di Google Drive è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratuitamente da App Store sfruttando questo link diretto.