Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google, altri servizi prossimi alla chiusura

Google, altri servizi prossimi alla chiusura

Altro giro di chiusure per alcuni servizi di Google: da qualche giorno Mountain View ha annunciato nuovamente la fine di alcuni dei suoi servizi online, proseguendo così la tradizione che ormai vuole la grande G impegnata su meno prodotti e propensa alla chiusura di strumenti in disuso o ormai meno importanti per la sua strategia online.

Fra gli annunci forse il più significativo è il conteggio dello spazio a disposizione online su Picasa e Google Drive, che ora sarà conteggiato come unico. D’ora in poi quindi gli utenti regolari avranno 5 GB di spazio gratuito totale, mentre chi avrà acquistato lo spazio, per esempio, 20 GB, avrà 20 GB di spazio totale da condividere tra Picasa e Google Drive.

Si fondono anche Google Trends e Insight Search in un solo servizio, sparisce la sezione della notizie raccomandate da Google News; eliminato anche Adsense per i feed, i Gadgets su Google Spreadsheets, la directory Luoghi su Android e la possibilità di inserire un’immagine di sfondo sulla schermata classica di Google Search. Per maggiori informazioni è possibile consultare il post ufficiale dell’annuncio di Google, reperibile a questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità