Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google “Gem”, lo smartwatch di Google in arrivo il 31 ottobre?

Google “Gem”, lo smartwatch di Google in arrivo il 31 ottobre?

Google potrebbe rilasciare a sorpresa il suo smartwatch entro la fine di ottobre: secondo quanto riportato da Artem Russakovskii di Android Police sul suo account personale di Google Plus, le ultime indiscrezioni in rete sembrerebbero ipotizzare la possibilità che Google stia lavorando su un Nexus SmartWatch, indicato con il nome in codice “Gem”, da lanciare il prossimo 31 ottobre insieme alla nuova versione di Android 4.4 KitKat.

“Ho sentito molte voci interessanti a proposito delle quali mi sento abbastanza fiducioso, ma in ogni caso non ho prove visive o altre conferme” scrive Russakovskii su Google Plus. L’eventuale data di rilascio fissata per Halloween va presa con il beneficio del dubbio, essendo stata appresa dal giornalista di Android Police oltre un mese fa. Com’è stato fatto notare online, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, Google avrebbe fatto un ottimo lavoro nel mantenere lo smartwatch segreto fino a oggi, senza lasciar trapelare alcuna anticipazione.

In passato diverse indiscrezioni hanno confermato l’azienda al lavoro su uno smartwatch ma si è sempre trattato di voci generiche, prive di qualunque specifica più dettagliata se non un brevetto individuato online e depositato da Mountain View. Ora invece sembrerebbe che lo smartwatch di Big G non solo esiste ma si apprende che sia addirittura in arrivo. Non è da escludere tale ipotesi; basti pensare al Nexus Q, di cui si era ignorata l’esistenza fino a poche ore dalla presentazione ufficiale; funesta, visto il destino del prodotto, mai commercializzato

Android KitKat

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità