Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Glass, arrivano gli inviti per utenti Google Play Music All Access

Google Glass, arrivano gli inviti per utenti Google Play Music All Access

Secondo quanto riportato da Android Central, gli utenti che hanno in passato deciso di sottoscrivere un abbonamento mensile a Google Play Music All Access, servizio che permette agli utenti Google di ascoltare musica su Google Music in streaming illimitata per un costo di 9.99 dollari al mese, stanno iniziando a ricevere degli inviti per poter partecipare al programma Glass Explorer Program, che consentirà agli utenti di acquistare in anteprima una copia dei Google Glass da poter utilizzare e testare.

Con il lancio di Google Play Music su Google Glass, abbiamo assicurato gli inviti VIP per tutti i clienti di Accesso per partecipare al programma Glass Explorer. Interessato a sfruttare questa occasione per esplorare con i Google Glass? Iscriviti per ricevere il tuo invito qui sotto!

Come ben sanno la maggior parte degli utenti al momento è necessario risiedere in USA o alternativamente avere almeno un indirizzo in USA cui far spedire eventualmente gli occhiali di Google, al momento non disponibili sul mercato ma in sperimentazione solo negli Stati Uniti presso pochi fortunati utenti.

Una versione commerciale dei Google Glass potrebbe essere lanciata nel 2014 ma al momento non si hanno notizie specifiche sul prezzo e la possibile disponibilità dell’accessorio. L’invito riservato però agli utenti di Google Play Music All Access potrebbe però mostrare un’accelerazione per il prossimo rilascio del dispositivo.

 

Google Glass
I Google Glass

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità