Home Hi-Tech Android World Google Glass ora leggono gli SMS di iPhone

Google Glass ora leggono gli SMS di iPhone

 SMS per iPhone è la novità che vede coinvolti i nuovi Google Glass, che di fatto permetteranno di visualizzare i messaggi di testo sul piccolo display degli occhiali dell’azienda. Secondo la stessa, si tratta di un’implementazione desiderata dagli utenti che però non li soddisferà a pieno, in quanto “a causa di alcune limitazioni di iOS” non permetterà poi molto.

Stando a quanto pubblicato ieri sera dall’azienda attraverso l’account ufficiale su Google+ “per i fan di iOS, a grande richiesta ora è possibile leggere gli SMS direttamente dai Google Glass. Per permettere ciò, non dovrete far altro che recarvi nel pannello Bluetooth all’interno delle Impostazioni del vostro iPhone ed abilitare la spunta “Mostra Notifiche”. Quando riceverete un messaggio di testo, questo apparirà come una notifica sui vostri occhiali tecnologici. Ricordatevi però che non potrete rispondere a questi messaggi a causa di alcune limitazioni di iOS (Fan di Android, non sentitevi tagliati fuori – voi tutto questo cel’avete già)”.

Oltre a questa novità specifica per gli utenti Apple, attraverso il nuovo Glass Update è stato implementato anche il Calendar Glassware, una nuova icona visibile sulla sinistra della schermata iniziale che mostra gli appuntamenti della giornata, con la possibilità di modificarli cambiando titolo, ora, luogo o direttamente cancellandolo nel caso di annullamento. Stando a quanto dichiarato, le modifiche saranno disponibili nei prossimi giorni.

Google Glass

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui