fbpx
Home Hi-Tech Android World Google interessata ad acquistare la app musicale Songza

Google interessata ad acquistare la app musicale Songza

Google starebbe considerando la possibilità di acquistare Songza, un app di streaming musicale (non disponibile in Italia) che pone una grande attenzione alla realizzazione playlist realizzate appositamente per situazioni e momenti, come brani per allenarsi, per rilassarsi, per studiare e così via. Secondo quanto riportato dal New York Post ad oggi Mountain View non è disposta a spendere più di tanto: l’offerta del momento sarebbe di circa 15 milioni di dollari per mettere le mani sulla app. Secondo Sogza “il nostro servizio di musica in streaming gratuita ha liste create da esperti per ogni occasione e rende incredibilmente facile trovare quella giusta, al momento giusto”.

Songza non è certamente un a minaccia o un concorrente per servizi come Spotify e Pandora, ma l’applicazione riceve recensioni generalmente positive per le sue playlist, che sembrano riuscire a soddisfare i desideri e le aspettative degli utenti in base alle loro attività e le situazioni, un approccio molto diverso rispetto a iTunes Radio, Spotify o Pandora, che impostano la creazione delle playlist e dei canali radio più che altro sulla prossimità stilistica degli artisti, senza contestualizzazione reale.  Google dispone già di un servizio in streaming, Google Play Music All Access e potrebbe integrare un servizio come quello di Sogza per attirare nuovi utenti ed abbonati, offrendo così un reale valore aggiunto rispetto alla competizione.

songza_feature-585x341

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui