HomeMacityInternetGoogle lancia il pulsante "altri risultati" su mobile

Google lancia il pulsante “altri risultati” su mobile

Google ha ufficialmente lanciato il suo pulsante di ricerca “Altri risultati” su dispositivi mobili, rendendo possibile il caricamento di ulteriori risultati di ricerca oltre il primo set di quelli visualizzati.

Danny Sullivan di Google ha preannunciato il test. La conferma, data poi tramite un tweet dall’account Google @SearchLiason, ha anche spiegato che il nuovo pulsante “Altri risultati” sostituirà il precedente pulsante “Avanti” che visualizzava una nuova pagina.

“Abbiamo lanciato un nuovo pulsante “Altri risultati” che semplifica e velocizza l’acquisizione di più informazioni dalla ricerca su dispositivo mobile. Ora i risultati aggiuntivi vengono caricati sotto quelli già visualizzati, piuttosto che come accadeva con il vecchio pulsante “Avanti” che caricava una pagina completamente nuova” dice Google.

Google afferma che il tasto caricherà un maggior numero di risultati organici prima di caricare annunci pertinenti per gli utenti che utilizzano l’app Google su dispositivi iOS e Android e sui principali browser mobili, ad eccezione di Chrome per iOS il supporto per il quale è in arrivo.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14″ da 512 GB in sconto 2099

Su Amazon il MacBook Pro da 14" con disco da 512GB va di nuovo in sconto: solo 2.099 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,874FollowerSegui