fbpx
Home Hi-Tech Android World Google Pixel e Pixel XL svelati da un rivenditore in Regno Unito

Google Pixel e Pixel XL svelati da un rivenditore in Regno Unito

A un giorno dalla presentazione ufficiale è già possibile dare uno sguardo a design e principali funzionalità dei nuovi Pixel e Pixel XL di Google. Merito di Carphone Warehouse, un rivenditore del Regno Unito che ha già pubblicato una serie di immagini pubblicitarie, in una galleria in calce all’articolo, che mettono in evidenza i due prossimi smartphone della società.

Le foto completano e in certi versi confermano le novità anticipate negli scorsi giorni. Innanzitutto Google dovrebbe offrire il backup delle fotografie sul cloud grazie a Google Photo, garantendo però spazio illimitato anche per le immagini alla massima risoluzione. Non sembrano esserci limiti o date di scadenza, anche se con molta probabilità l’upload alla risoluzione massima dovrebbe essere limitato soltanto dai nuovi dispositivi Pixel.

Google Pixel

Altre foto pubblicizzano Allo e Duo, Google Assistant ed una serie di nuove custodie realizzate ad hoc, oltre alla ricarica veloce tramite USB-C (15 minuti di ricarica per diverse ore di autonomia) della batteria, da 2.770 mAh per Pixel e ben 3.450 mAh per Pixel XL, proprio come il Nexus 6P.

Entrambi i dispositivi, Pixel con display da 5 pollici e Pixel XL con schermo da 5.5 pollici, saranno alimentati da un processore Snapdragon da 2.15 GHz, con 4GB di RAM e 32 o 128 GB di spazio di storage. Con fotocamera posteriore da 12MP ed anteriore da 8 MP, lo schermo, di tipo AMOLED, avrà una copertura in Gorilla Glass 4, con risoluzione 1080p per Pixel e 1440p per Pixel XL.

Anche lo slot microSD?

Saranno proposti con l’ultima versione di Android 7.1 Nougat, offriranno un sensore per la scansione dele impronte digitali, funzioneranno con schede nanoSIM e, diversamente da quanto previsto, potrebbero avere uno slot per le microSD per espandere la memoria interna, una scelta che, se confermata, differenzierà la nuova linea Pixel da quella Nexus.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui