fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldGoogle Street View, a settembre arriva l'app per iOS e Android

Google Street View, a settembre arriva l’app per iOS e Android

Google Street View per iOS arriverà a settembre. Circa due mesi fa la società di Mountain View aveva annunciato l’arrivo di una applicazione per iPhone e iPad progettata per facilitare l’accesso a tutte le proprie foto panoramiche, nonché quelle di Google e di altri utenti. Di recente ha confermato la notizia, aggiungendo qualche interessante dettaglio in proposito.

Innanzitutto, l’applicazione Street View prenderà il posto di Google Photo Sphere Camera e al momento del lancio sarà in grado di collaborare con due telecamere sferiche, la Giroptic 360cam e la NCTech iris360, quest’ultima in grado di offrire immagini HDR in 8K. Oltre che dall’app, un’altra novità in arrivo riguarda la possibilità di caricare le fotografie panoramiche direttamente dal sito web di Google insieme a un nuovo strumento automatizzato che creerà una sorta di connessione tra le varie fotografie sferiche. Seguirà una semplificazione anche dell’iscrizione oltre che della pubblicazione e modifica dei contenuti.

Google Street View

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial