Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » GoPro Licensing, la piattaforma per guadagnare vendendo i propri video

GoPro Licensing, la piattaforma per guadagnare vendendo i propri video

GoPro ha lanciato GoPro Licensing, una nuova piattaforma che permette agli utenti di guadagnare soldi reali con la vendita dei propri video registrati con una o più GoPro. L’idea è quella di concedere i filmati in licenza d’uso ad aziende e utenti che desiderano impiegarli in pubblicità e non solo.

Per poter accedere alla piattaforma, sia il compratore che il venditore devono prima registrarsi. I video in vendita sono disponibili in alta qualità e sono mostrati in anteprima con un watermark, evitando così che si possa bypassare il sistema scaricando i video senza acquistarli. Al momento il servizio offre 572 video (di cui 8 disponibili in 4K) prodotti da GoPro, atleti professionisti ed utenti GoPro.

Stando a quanto si legge su TechCrunch, i costi per una licenza di 6 mesi partono da 1.000 dollari per ciascun video: non è al momento chiaro quanto di questa commissione sia trattenuta da GoPro e quanto invece guadagnerà l’utente finale che ha realizzato il filmato.

GoPro Licensing

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità