Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » GraphicConverter, disponibile la versione 9

GraphicConverter, disponibile la versione 9

Lemke Software ha annunciato la versione 9 della storica applicazione per Mac GraphicConverter. La nuova release è compatibile con OS X 10.9 Mavericks e include miglioramenti agli strumenti esistenti con funzioni di editing non distruttivo e integrando l’undo nel browser. Il supporto a OS X 10.9 Mavericks permette di sfruttare funzionalità intrinseche del sistema come il supporto multi-monitor in full-screen e App Nap.

La mera traduzione letterale del nome (“Convertitore Grafico”), non rende giustizia a questo prodotto: è sì un traduttore, e vanta al suo attivo la possibilità di importare ed esportare centinaia di formati ma GraphicConverter è molto più di questo: è un ottimo editor d’immagini con una ricca palette di strumenti per eseguire le operazioni basilari di manipolazione delle immagini; è possibile scorrere velocemente l’anteprima delle foto, riproporzionarle, applicare una serie di interventi correttivi, modificare i livelli, applicare filtri, ruotare e distorcere le foto, correggere difetti per mezzo del timbro clone, ottimizzare le immagini per la pubblicazione sul Web e molto altro ancora. Inoltre, questo vero e proprio “coltellino svizzero” permette complesse operazioni in batch grazie al supporto Apple Script integrato.

Come sempre l’applicazione è localizzata in più lingue (italiano compreso). Nel momento in cui scriviamo l’applicazione è in offerta a 22,99 euro. L’offerta è valida fino al 31 dicembre. Il software richiede OS X 10.7 o superiore.

GraphicConverter9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità