Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » GraphicConverter, disponibile la versione 9

GraphicConverter, disponibile la versione 9

Lemke Software ha annunciato la versione 9 della storica applicazione per Mac GraphicConverter. La nuova release è compatibile con OS X 10.9 Mavericks e include miglioramenti agli strumenti esistenti con funzioni di editing non distruttivo e integrando l’undo nel browser. Il supporto a OS X 10.9 Mavericks permette di sfruttare funzionalità intrinseche del sistema come il supporto multi-monitor in full-screen e App Nap.

La mera traduzione letterale del nome (“Convertitore Grafico”), non rende giustizia a questo prodotto: è sì un traduttore, e vanta al suo attivo la possibilità di importare ed esportare centinaia di formati ma GraphicConverter è molto più di questo: è un ottimo editor d’immagini con una ricca palette di strumenti per eseguire le operazioni basilari di manipolazione delle immagini; è possibile scorrere velocemente l’anteprima delle foto, riproporzionarle, applicare una serie di interventi correttivi, modificare i livelli, applicare filtri, ruotare e distorcere le foto, correggere difetti per mezzo del timbro clone, ottimizzare le immagini per la pubblicazione sul Web e molto altro ancora. Inoltre, questo vero e proprio “coltellino svizzero” permette complesse operazioni in batch grazie al supporto Apple Script integrato.

Come sempre l’applicazione è localizzata in più lingue (italiano compreso). Nel momento in cui scriviamo l’applicazione è in offerta a 22,99 euro. L’offerta è valida fino al 31 dicembre. Il software richiede OS X 10.7 o superiore.

GraphicConverter9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità