Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » GraphicConverter per Mac ora con nuove funzioni per convertire DXF/DWG

GraphicConverter per Mac ora con nuove funzioni per convertire DXF/DWG

Gli sviluppatori di Lemkesoft hanno rilasciato GraphicConverter 10.6.2, ultima release dell’apprezzata applicazione di grafica. Tra le novità di questa release funzionalità di conversione e modifica che permettono di convertire file DXF/DWG in PDF e l’aggiornamento di varie funzionalità.

L’applicazione, lo ricordiamo, è una utility “storica” per Mac: esiste da 26 anni ed è molto nota e apprezzata dagli utenti Mac in virtù della sua capacità di aprire un numero elevatissimo di formati, da quelli classici (es. file in formato Photoshop) a quelli più “esoterici” (es. Sinclair QL, Palm Pilot, i vecchi PCX e centinaia di altri). A chi non la conosce è importante non farsi ingannare dal nome: non è solo un convertitore ma una completa applicazione di editing. con utili funzioni per l’elaborazione e il fotoritocco. È un “coltellino svizzero” che non dovrebbe mancare tra le utility degli utenti Mac e vanta un eccellente insieme di strumenti e funzionalità.

GraphicConverter

Sono presenti una sterminata serie di funzioni che consentono di regolare luminosità, contrasto, saturazione, gamma, nitidezza, ruotare le immagini, applicare effetti (bianco e nero, caldo, freddo, ombre, ecc.), applicare filtri, creare presentazioni, unire immagini in cartelle, creare cataloghi, avviare scansioni (da scanner che supportano lo standard TWAIN) e molto altro ancora.

L’applicazione GraphicConverter 10.6.2 richiede OS X 10.9 o seguenti, “pesa” 145MB ed è venduta 43,99 euro sul Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità