Home Hi-Tech Finanza e Mercato Greg Joswiak, iPhone product marketing di iPhone e iOS, premiato dall'Academy of...

Greg Joswiak, iPhone product marketing di iPhone e iOS, premiato dall’Academy of Interactive Arts & Sciences

Greg Joswiak, Vice Presidente di Apple responsabile dell’iPhone e iOS product marketing, in qualità di rappresentante di Apple ha ricevuto un premio dall’Academy of Interactive Arts & Sciences per l’impatto tecnologico che iPhone e iOS hanno avuto nel settore dei giochi. Il sito Polygon racconta l’avvenimento nel corso del quale Mike Capps, ex presidente di Epic Games e attuale membro del board dell’Academy, ha evidenziato l’impatto di App Store nella democratizzazione della distribuzione e sviluppo dei giochi definendo l’iPhone una game console portatile.

Joswiak ha spiegato che Apple sapeva che l’App Store era qualcosa di nuovo e unico ma nessuno immaginava l’impatto che avrebbe avuto. “È semplicemente gigantesco” ha aggiunto, “ha cambiato per sempre lo sviluppo software e la distribuzione, mettendo sullo stesso livello piccoli e grandi sviluppatori”. Joswiak ha evidenziato come siano stati finora pagati 25 miliardi di dollari agli sviluppatori, 10 dei quali solo lo scorso anno. “È qualcosa di grandioso”, frutto del carburante della creatività, della scintilla dell’immaginazione che nasce mettendo insieme “grandi idee, grandi prodotti e grandi servizi”.Greg Joswiak

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui