GRID Autosport arriva su iOS in primavera grazie a Feral

GRID Autosport arriverà su iOS in primavera, sempre da Feral Interactive, che si è già occupato del porting su Mac lo scorso anno

grid autosport
[banner]…[/banner]

I giocatori su Mac e iOS conosceranno certamente Feral, editore che spesso e volentieri porta sulle “console” Apple titoli Tripla A, peraltro localizzandoli tutti in lingua italiana. La prossima release farà la felicità di tutti gli appassionati di corse automobilistiche: entro l’anno, infatti, su iPhone e iPad arriverà GRID Autosport.

Dopo l’impresa Rome: Total War, portato con successo su iPad, nonostante la complessità del gameplay, Feral accetta la sfida GRID, portando preso sui piccoli schermi iOS uno dei racing game su console più apprezzati. Ovviamente collaborerà con Codemasters, sviluppatore dell’originale GRID Autosport, la cui release nel mondo PC risale al 2014.

Attualmente non ci sono video o foto del gioco in versione mobile, né dettagli sulle caratteristiche del prodotto. Quasi certamente, però, conoscendo Feral, si avrà un porting minuzioso, in grado di assicurare un’esperienza di gioco completa, per quanto più possibile vicina alla controparte per PC e console, come del resto è già accaduto con F1 2016 su App Store a 9,99 euro e Colin McRae Rally disponibile per iPhone e iPad a 2,99 euro.

Inoltre, è facile immaginare la qualità del titolo iOS, dato che Feral Interactive  è stato in precedenza responsabile del porting su Mac App Store dello GRID Autosport. Va da sé che anche la produzione per dispositivi mobili della Mela è in buone mani. GRID Autosport per iOS uscirà in primavera e avrà un prezzo di 9,99 euro: si tratta di un titolo premium, in cui si paga una sola volta per avere accesso all’intera esperienza di gioco.

grid autosport